Bonucci: “Dybala alla Roma mi incuriosisce perché non è una piazza facile. Zaniolo? Se arriverà alla Juve lo metteremo a suo agio”

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Oltre ai temi di casa bianconera, il difensore della Juventus ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la Roma. Il capitano juventino ha commentato l’arrivo di Dybala, ex compagno di squadra, in giallorosso, oltre a parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 è da tempo immemore la prima scelta della Juventus, che però non è intenzionata a soddisfare le richieste – 50 milioni di euro – della Roma.

Vlahovic, Laturato, Lukaku, Ibrahimovic, Dybala: chi ha l’attaccante più forte?

Credo che ora come squadra sia più forte l’Inter. Ha ripreso il giocatore che aveva fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Dybala alla Roma mi incuriosisce perché Roma non è una piazzata facile. Ma Paulo ha le qualità per diventare il simbolo di una squadra che ha vinto una coppa a livello europeo. La Roma è nel limbo tra una grande stagione e rischiare di non entrare in Champions.

Zaniolo può far comodo alla Juventus? 

Beh, dovete chiederlo a Cherubini. Io posso dire che è un grande talento: ancora non sa le potenzialità enormi che ha. Deve conoscersi ancora fino in fondo, ha avuto tutto e subito e deve capire come gestire questa enorme pressione. Per arrivare alla Juventus non bastano le qualità calcistiche. Se resterà alla Roma avrà modo di esaltarsi giocando con Dybala, se arriverà alla Juve cercheremo di metterlo a suo agio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti