Baldini: “Il destino di De Rossi in due settimane”

Il direttore generale della Roma Franco Baldini,durante l’Assemblea degli azionisti della AS Roma, ha risposto alle molteplici domande sui temi più caldi che riguardano la società giallorossa. Il dirigente toscano ha parlato del contratto di De Rossi: “E’ una priorità e ci stiamo lavorando, il ragazzo potrebbe firmare già da gennaio per un’altra società, ma siamo positivi. Fra due settimane ne sapremo di più.

E ancora sulla maglietta di Osvaldo sfoggiata dall’attaccante italo-argentino al derby: “Ho sottolineato al calciatore che abbiamo iniziato a perdere il derby da quella esultanza“.

Infine il dg è tornato sul cambio di mentalità: “Si cerca di avere sempre lo stesso tipo di atteggiamento indifferentemente dal risultato. Attraverso il gioco siamo convinti di arrivare ai risultati positivi. Cerchiamo di imporre il nostro gioco, quello di ieri è stato un incidente. Cerchiamo sempre di vincere. Non si può giocare ottantacinque minuti come siamo abituati a fare e poi cinque all’italiana. Ieri sera abbiamo perso incidentalmente, ma abbiamo dato grande dimostrazione di forza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti