Atalanta, Kurtić: “Abbiamo rispetto per la Roma, ma non paura. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento” – VIDEO

Kurtić

Jasmin Kurtić, centrocampista dell’Atalanta, ha partecipato ad un evento presso un negozio ufficiale del club orobico ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match con la Roma. Queste le parole dello sloveno:

L’Atalanta sta facendo soffrire tante big…
Stiamo attraversando un momento positivo, ma dobbiamo stare attenti, bisogna lavorare bene, alzare la testa e guardare avanti. Ci siamo ripresi abbastanza bene dopo un inizio di stagione difficile, ora stiamo viaggiando con un passo importante, tutto ciò si vede dai risultati e dalla classifica, ma soprattutto dal gioco. Il mister Gasperini è riuscito ad infonderci le sue idee.

Domenica arriva la Roma a Bergamo…
Sappiamo che la Roma è e sarà sempre una grande squadra, soprattutto adesso che stanno attraversando un buon momento, stanno bene, stanno giocando molto bene, hanno giocatori forti. Dobbiamo stare attenti e non sbagliare l’atteggiamento, che è la cosa più importante. Giocheremo davanti ai nostri tifosi, abbiamo molto rispetto della Roma, ma paura di nessuno.

Queste altre dichiarazioni di Kurtic a margine dell’evento all’Atalanta Store:

L’anno scorso sembravamo lanciati, poi arrivarono 14 partite senza vincere e dovemmo badare alla salvezza e basta. Quest’anno andiamo ancora meglio e la gente parla di Europa: noi dobbiamo limitarci a tenere lo stesso passo e dare il centoventi per cento, poi quello che viene viene. L’avversario di turno è tostissimo e sta giocando un gran bel calcio. Non c’è solo Dzeko da tenere d’occhio, è una squadra forte in ogni reparto. Dopo tutto il gruppo è anche il nostro segreto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti