Atalanta, Gomez: “Sapevamo di poterla vincere, volevamo recuperare i punti persi contro il Cagliari. Con la Roma all’Olimpico in 10 non era facile”

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, al termine della gara di campionato in casa della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

GOMEZ A MEDIASET

Dove volete arrivare?
Volevamo recuperare i punti persi contro il Cagliari. Sapevamo di poterla vincere, peccato per l’espulsione. Con la Roma all’Olimpico in 10 non è facile. Ma siamo tosti e possiamo fare male a chiunque.

Ti aspettavi una Roma così?
Stiamo molto bene fisicamente e ultimamente la Roma non ha avuto risultati positivi. Eravamo fiduciosi di prendere tre punti oggi.

GOMEZ A SKY

Che cosa ti è piaciuto di più?
Il secondo tempo, come ha lottato la squadra. Tutti insieme, uniti, compatti. La difesa oggi, e il portiere, hanno fatto molto bene. Non è facile giocare in 10 contro la Roma all’Olimpico.

Avete dato spettacolo e gestito la sofferenza. Siete maturi?
Sì. Ogni giorno che passa si vede che è una squadra matura. Siamo in crescita e dobbiamo continuare a lottare in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Dobbiamo continuare così.

Sampaoli avrà visto la partita? Ti darebbe fastidio non andare al mondiale?
Spero sia contento, con tutti gli argentini che stanno facendo bene in Europa. Voglio andare al mondiale, ma con l’attacco che ha l’argentina sarà dura. Penso di potermela giocare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A