AS Roma, parte la campagna abbonamenti 2015/16: tutte le info

curva_sud_roma

La AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale, lancia la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016. Ecco tutte le informazioni utili:

MODALITÀ

I titoli di ingresso per l’intera stagione calcistica 2015/2016 potranno essere emessi:

  • In forma di Abbonamento “Digitale” e pertanto associati direttamente alla Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” che diverrà quindi unico titolo d’accesso allo Stadio. Contestualmente verrà consegnato all’abbonato, possessore della propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE, un tagliando “segnaposto” per l’esatta identificazione della propria seduta. Gli Abbonamenti Digitali su AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno essere rilasciati presso i punti vendita speciali asromastore (vedere spazio dedicato), il Centro Servizi AS Roma, (Tel. 0689386000, indirizzo email: [email protected]) le ricevitorie Listicket autorizzate AS ROMA (l’elenco è disponibile sul sito Internet www.listicket.com), tutte le ricevitorie Listicket “rete calcio ospiti” presenti sul territorio nazionale (l’elenco è disponibile sul sito Internet www.listicket.com), tramite il Call Center Listicket 892.982 (vedere spazio dedicato), oppure tramite il sito Internet www.listicket.com (informazioni e costi presenti direttamente sul sito: vedere spazio dedicato).
    Per richiedere l’Abbonamento Digitale su AS ROMA CLUB PRIVILEGE è necessario esibire all’operatore anche un valido documento d’identità ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato;
  • In forma di Voucher “Elettronico” attraverso l’emissione della specifica Fidelity Card ”AS ROMA CLUB HOME” che consentirà il solo accesso allo Stadio. La AS ROMA CLUB HOME potrà trasformarsi in semplice segnaposto nel caso il titolare abbia richiesto ma non abbia ancora ricevuto una AS ROMA CLUB PRIVILEGE, oppure intenda richiederla successivamente. Il Voucher Elettronico contenuto nella AS ROMA CLUB HOME infatti, al momento del ricevimento della Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE, tramite una procedura Internet potrà essere trasferito in Digitale su quest’ultima, che diverrà pertanto, contestualmente, l’unico titolo d’accesso allo Stadio.
    La AS ROMA CLUB HOME potrà essere emessa esclusivamente presso gli asromastore, il Centro Servizi AS Roma e i punti speciali Listicket (vedere spazio dedicato).
    Per richiedere il Voucher su AS ROMA CLUB HOME è necessario esibire all’operatore un valido documento d’identità, una fotocopia dello stesso, il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato ed una fototessera.

I moduli per la richiesta di Abbonamento/Voucher sono reperibili:

  • In formato elettronico, scaricabile ed editabile qui e sul sito www.listicket.com;
  • In formato cartaceo presso gli asromastore, i punti speciali Listicket (gruppo Ticketone) e le sole ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) autorizzate AS ROMA.

DURATA

La Campagna Abbonamenti/Voucher per la stagione calcistica Serie A TIM 2015/2016 partirà il 15 aprile, sviluppandosi attraverso distinti periodi e secondo diversi settori:

1) Diritto di Prelazione sul proprio posto
Il Diritto di Prelazione sul proprio posto si potrà esercitare secondo il seguente calendario:

Tutti i Settori: dalle ore 12.00 del 15/04 alle ore 20.00 del 12/05, presso gli asromastore, il Centro Servizi AS ROMA, i punti speciali Listicket (Gruppo Ticketone), le ricevitorie Listicket (Gruppo Ticketone) autorizzate AS ROMA, le ricevitorie Listicket (Gruppo Ticketone) della “rete calcio ospiti” (solo Abbonamenti Digitali), tramite il Call Center Listicket 892.982 (solo Abbonamenti Digitali), oppure tramite il sito Internet www.listicket.com (solo Abbonamenti Digitali ed esclusi gli “Under 14”).
Per esercitare il Diritto di Prelazione sul proprio posto occorre disporre della propria Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE (con tagliando segnaposto), oppure della propria Tessera AS ROMA CLUB HOME della stagione 2014/2015.
Tutti i diritti di prelazione esercitati tramite Call Center Listicket o www.listicket.com (solo Abbonamenti Digitali su AS ROMA CLUB PRIVILEGE) prevedono il pagamento dell’Abbonamento tramite carta di credito.
L’acquisto con Diritto di Prelazione sul proprio posto può essere effettuato con le modalità e nei punti vendita suddetti su tutte le tipologie di Abbonamento/Voucher, ad eccezione del “Settore Famiglia”, dei “Vitalizi”, dei “Non Deambulanti ed Invalidi 100%”, delle “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”, che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli asromastore e il Centro Servizi AS Roma.

OPERAZIONE CAMBIO POSTO
I titolari di Abbonamento o Voucher della scorsa stagione che vorranno esercitare la Prelazione non sul proprio posto ma su uno nuovo, compatibilmente con le disponibilità esistenti, potranno recarsi esclusivamente presso gli asromastore, o tramite il Centro Servizi AS ROMA, già durante il periodo di prelazione con le seguenti modalità:

Da Curva Sud verso Altri Settori (solo su posti non in prelazione): dal 15 aprile al 12 maggio;
Tra i 2 ingressi della Curva Sud: dalle ore 10.00 del 13 maggio alle ore 18.00 del 15 maggio (N.B. In questo specifico periodo di questa fase potrebbe non essere più garantita la possibilità di esercitare il Diritto di Prelazione sul proprio posto);

Da Altri Settori verso Curva Sud: dal 16 al 21 maggio;

Da Altri Settori verso Altri Settori (solo su posti non in prelazione): dal 15 aprile al 12 maggio;

Da Altri Settori verso Altri Settori (anche sui posti in prelazione): dal 16 al 21 maggio (N.B. In questa fase potrebbe non essere più garantita la possibilità di esercitare il Diritto di Prelazione sul proprio posto).

Tutte le informazioni relative ai settori Premium (Tribune 1927 e Tribune d’Onore) saranno comunicati prossimamente attraverso il sito ufficiale www.asroma.it.

2) Vendita Libera
La Vendita Libera per la sottoscrizione dei nuovi Abbonamenti/Voucher seguirà il seguente calendario:
Curva Sud dalle ore 12.00 del 22/05 alle ore 20.00 del 22/06
Tutti i settori dalle ore 12.00 del 25/05 alle ore 20.00 del 22/06

3) Vendita Libera
La seconda fase di Vendita Libera per la sottoscrizione dei nuovi Abbonamenti/Voucher seguirà il seguente calendario:
Tutti i settori dalle ore 12.00 del 23/06 alle ore 13.00 del 20/08
L’acquisto dei nuovi Abbonamenti in digitale su AS ROMA CLUB PRIVILEGE può essere effettuato presso tutte le ricevitorie Listicket (Gruppo Ticketone), il Call Center LIsticket (pagamento con carta di credito) e tramite il sito Internet www.listicket.it (pagamento con carta di credito) per le sole tessere a tariffa “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per il “Settore Famiglia” che invece possono essere sottoscritte esclusivamente presso gli asromastore e il Centro Servizi AS ROMA.
L’acquisto dei nuovi Voucher su AS ROMA CLUB HOME può essere effettuato presso gli asromastore, il Centro Servizi AS ROMA e i punti speciali Listicket (Gruppo Ticketone). In questi ultimi punti si possono acquistare Voucher per le sole tariffe “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per i “Tevere Sud Famiglia” che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli asromastore e il Centro Servizi AS ROMA.

FORMULE SPECIALI
Tutte le Formule Speciali:
non sono cumulabili;
sono personali e quindi NON cedibili a terzi;
Possono essere sottoscritte dai nuovi Titolari di Abbonamenti/Voucher esclusivamente presso i punti speciali asromastore e il Centro Servizi AS Roma.
• TEVERE SUD FAMIGLIA: Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (con tariffa Intero, Donna o Over 65 Famiglia) ed un Under 14. Entrambi dovranno far parte dello stesso nucleo familiare (esempio: genitori con figli, nonni con nipoti, fratelli).
• OVER 65: La tessera è riservata per i nati fino al 1950 (compreso).
• DONNA: La tessera è riservata alle sole donne.
• UNDER 14: La tessera è riservata ai nati dal 2002 (compreso) in poi. Per la sottoscrizione, in mancanza del documento di riconoscimento (esempio: passaporto), può essere esibito anche un “estratto per riassunto dal registro degli atti di nascita con generalità”, sul quale andrà applicata una fototessera del minore con firma di convalida di uno dei genitori.

• NON DEAMBULANTI ED INVALIDI 100%: Per la sottoscrizione è necessario esibire l’attestazione da parte dell’Unità/Azienda Sanitaria “Commissione Invalidi” della impossibilità di deambulare senza l’aiuto permanente di un Accompagnatore e consente l’ingresso nella Tribuna Tevere negli appositi spazi riservati.L’Accompagnatore può utilizzare l’abbonamento o il voucher esclusivamente assieme al Titolare.
• SCUOLE CALCIO E CAMPUS AS ROMA: La tessera è riservata esclusivamente ai ragazzi nati dal 2002 (compreso) in poi e appartenenti alle Scuole Calcio affiliate AS ROMA per le stagioni 2014/2015 e 2015/2016 ed ai partecipanti agli AS ROMA CAMPUS 2015. Per la sottoscrizione occorre esibire un attestato di appartenenza alla Scuola Calcio o di partecipazione all’AS Roma Campus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A