Il Tornatora

AS Roma: in vendita gli abbonamenti per le restanti 14 gare in casa

di Redazione

stadio

Dopo la vittoria di mercoledì sera contro l’Udinese, prosegue la stagione giallorossa: altre 14 gare attendono gli uomini di Rudi Garcia allo Stadio Olimpico in campionato, a partire dal Derby Roma-Lazio di domenica 8 novembre alle ore 15:00.

Per non perderne neanche una, l’AS Roma comunica che da oggi è possibile sottoscrivere abbonamenti e voucher elettronici per le restanti 14 partite interne della .

La Biglietteria del club ha emesso il comunicato con tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, che potete scaricare cliccando QUI.

N.B. ANCHE COLORO CHE AVESSERO GIA’ ACQUISTATO UNO O PIU’ BIGLIETTI TRA LE 14 GARE DI CAMPIONATO RIMANENTI (AD ESCLUSIONE DI QUELLI ACQUISTATI IN MODALITA’ HOMETICKETING) POTRANNO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO O UN VOUCHER ELETTRONICO.
RECANDOSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNO DEGLI AS ROMA STORE ABILITATI, SARA’ INFATTI POSSIBILE SCALARE L’IMPORTO DEGLI STESSI TITOLI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI DAL COSTO DELL’ABBONAMENTO O DEL VOUCHER ELETTRONICO.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all’indirizzo mail [email protected].

asroma.it