Amami e basta, Amra Dzeko e Veronica Pellegrini in visita alla casa famiglia “Il Giardino dei Ciliegi” – VIDEO

La Roma prosegue con le iniziative della fondazione Roma Cares contro la violenza di genere, sostenute dalle moglie della Roma. Dopo la realizzazione del calendario “Amami e basta”, ieri Amra Dzeko e Veronica Pellegrini hanno visitato la casa famiglia “Il Giardino dei Ciliegi”. Queste le parole rilasciate dalla moglie del bosniaco ai canali di Roma Tv sull’iniziativa:

“Abbiamo visitato con il responsabile di Roma Cares il centro anti violenza Ceis, abbiamo salutato le donne presenti con i loro bambini, siamo venute con Babbo Natale che ha portato loro i regali.”

“Abbiamo passato un po’ di tempo insieme e ci hanno raccontato le loro storie. Essendo così fortunata, avendo casa e famiglia, senza problemi, mi è venuto da piangere perché non è giusto che io ho tutto e loro si sono trovate in questa situazione. Siamo qui per aiutarle ad uscire da questa situazione terribile, per dar loro coraggio. Siamo qui anche per mandare un messaggio importante. Un onore per noi quando Roma Cares ci ha contattate per portare avanti questo importantissimo progetto contro la violenza sulle donne. Dobbiamo sempre attirare l’attenzione, fare sempre meglio e di più”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A