Il Tornatora

Allenamenti Roma – Tornano i nazionali nella seduta pomeridiana. Fuori Balzaretti e Pjanic. Destro, Totti e Lamela provati nel tridente

di Redazione

Seconda seduta della giornata, dopo quella delle 9.30, per gli uomini di Zeman.  Il tecnico boemo, al lavoro in vista della gara di domenica prossima contro il Bologna, può contare sul ritorno dei Nazionali Stekelenburg, Osvaldo, Piris e Destro. Balzaretti, che in mattinata ha svolto l’allenamento con il gruppo, è assente dalla seduta pomeridiana. Out anche De Rossi e Pjanic, il bosniaco arriverà nella Capitale solo in serata. Contro i felsinei Zeman non potrà contare su Bradley (che ha ricevuto quest’oggi la visita del padre Bob al Fulvio Bernardini) e Dodò, in via di recupero dai rispettivi infortuni, oltre che sui già citati De Rossi e Balzaretti.

Nella parte tattica, non visibile neanche alle telecamere di Roma Channel su richiesta del mister, è stata provata questa formazione: Piris, Burdisso, Castan, Taddei; Tachtsidis, Florenzi, Marquinho; Destro-Totti-Lamela.