Allenamento Roma. Tattica e calci piazzati per la squadra. Juan Jesus lascia il campo dopo un contrasto con Sadiq. Individuale per Totti e Torosidis

allenamento-roma-squadra-

La Roma questa mattina è scesa in campo per preparare la partita di domenica sera contro il Cagliari. Dopo il riscaldamento in palestra giallorossi hanno giocato una serie di partitelle tattiche con delle porticine. Queste le formazioni:

Bianchi (4-3-3): Alisson/Lobont; Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson Gerson, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Sadiq, Perotti.

Blu (4-2-3-1): Szczesny/Romagnoli; Florenzi, Fazio, Jesus, Seck; Paredes, Strootman; Salah, Ricci, El Shaarawy; Dzeko.

Juan Jesus ha lasciato il campo da gioco dopo un contrasto con Umar Sadiq. Il brasiliano ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra. Francesco Totti e Vasilis Torosidis hanno svolto un lavoro individuale. Mentre Mario Rui, Antonio Rudiger e Nura non si sono allenati.

I ragazzi hanno proseguito con una sessione di calci piazzati a rientrare verso la porta, come il gol subito contro il Porto, battuti da Florenzi. Successivamente si è passati ad un allenamento sugli 1 v 1 degli esterni con Salah e Perotti. Argentino in grande evidenza con un gol molto bello dopo un cambio di gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti