Allenamento Roma, partitella 11 vs 11 e possesso palla. Lavoro individuale per Pjanic e De Rossi, in gruppo Vainqueur e Totti

allenamento-roma-derossi pjanic

Si avvicina la sfida tra Roma e Bologna e i giallorossi continuano la preparazione in vista del match di lunedì sera. Gli uomini di Spalletti hanno iniziato la seduta in palestra, passando poi ad un lavoro sul campo con un focus tattico: i calciatori si sono dedicati ad esercitazioni sul possesso palla e sulla fase difensiva. Si sfidavano tre attaccanti contro due difensori, più un portiere per squadra. Presenti sul campo 5 porticine per lato, Spalletti ha spesso invertito l’esercizio, con i difensori che diventano attaccanti. A conclusione dell’allenamento, durato due ore, la consueta partitella 11 vs 11 a campo ridotto. Tutti in gruppo tranne De Rossi e Pjanic. Per entrambi lavoro individuale già programmato. Sono tornati in gruppo Vainqueur, Nainggolan e Totti. A Trigoria presente anche oggi Fabio Cannavaro.

Questi gli schieramenti della gara a campo ridotto, conclusasi tre a zero per i grigi con i gol di Maicon, Dzeko e Salah. Per i gialli palo di Totti con un pallonetto.

Grigi: Szczesny; Maicon, Rüdiger, Castan, Digne; Vainqueur, Strootman, Uçam; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
Gialli: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Zukanovic, Emerson Palmieri; Nainggolan Keita, Iago Falque; Florenzi, Totti, Perotti.

Roma Tv

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti