Allenamento Roma, partitella e possesso per il gruppo. Out Totti per una gastroenterite. Differenziato per Perotti e Iago Falque, individuale per Dzeko

allenamento-roma-salah digne

Secondo giorno di allenamento per la Roma di Luciano Spalletti in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Diversi assenti nella seduta odierna, in primis Francesco Totti, colpito da una gastroenterite. Lavoro individuale programmato per Norbert Gyomber, Edin Dzeko e Daniele De Rossi. Allenamento differenziato per Iago Falque e Diego Perotti. I due hanno rimediato un trauma contusivo alla coscia destra nel match con il Bologna. Tutti dovrebbero però rientrare in gruppo già da domani. Il resto della squadra ha iniziato la seduta in palestra, per poi passare ad un lavoro atletico con Norman. In campo consuete esercitazioni tattiche sul possesso palla: partita con cinque porticine per lato con i portieri; sfide di superiorità numerica con tre attaccanti che affrontano due difensori e viceversa; partitella undici contro undici a campo ridotto. L’allenamento è durato due ore e mezza e al termine Spalletti si è complimentato con la squadra per l’intensità.

Questi gli schieramenti della partitella, vinta dai gialli per quattro reti a zero (gol di Maicon, El Shaarawy e doppietta Nainggolan):

Gialli: Szczesny; Maicon, Rüdiger, Castan, Emerson Palmieri; Vainqueur, Keita, Nainggolan; Salah, Sadiq, El Shaarawy.
Grigi: Lobont (De Sanctis); Torosidis, Capradossi, Zukanovic, Digne; Pjanic, Strootman, Florenzi; Perfection, Ponce, Anocic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti