Allenamento Roma: vittoria per 5-1 nell’amichevole con i Boston Bolts. Florenzi esterno alto a sinistra – FOTO VIDEO

WhatsApp-Image-20160727

Continua il lavoro della Roma nella tournée nordamericana. I giallorossi oggi svolgeranno una doppia seduta, con una doppia amichevole contro i ragazzi dell’Fc Boston Bolts. Questa la formazione che è scesa in campo nell’allenamento mattutino, mentre il resto del gruppo giocherà nel pomeriggio:

AS Roma (4-3-3): Alisson; Emerson Palmieri, Gyomber, Jesus, Mario Rui; Strootman, Paredes, Gerson; Iturbe, Dzeko, Florenzi (60′ Di Livio).

Il resto dei giocatori è arrivato al campo di Harvard dopo aver sostenuto una seduta di lavoro in palestra.

Ad andare subito in gol è Kevin Strootman. L’olandese raddoppia il proprio score personale su calcio di rigore, mentre il quarto gol è siglato da Iturbe su assist di Dzeko, autore della seconda rete del match. Il primo tempo termina sul 4-0.

Nella ripresa gli americani accorciano le distanze con un gran gol su punizione di Kenawy. Dzeko fissa il punteggio sul 5-1 finale sul servizio di Mario Rui. Unica sostituzione quella di Di Livio per Florenzi.

Reti: 5’ Strootman, 22’ Dzeko, 34’ Strootman (rig.), 37’ Iturbe, 61’ Dzeko

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti