Il Tornatora

Allenamenti Roma – Totti in campo, assenti Pizarro e Rosi

di Redazione

Da Trigoria – Marco Calò

La Roma scende in campo nel pomeriggio per preparare al meglio la sfida contro il Novara di sabato sera. Impossibile il recupero di Totti per la prossima partita, si lavora per poter schierare Kjaer e Rosi sin dal primo minuto. Esposto da qualche tifoso uno striscione con la scritta: “So’ fiducioso perchè della Roma so’ tifoso“.

15.40 – La squadra scende in campo. La Roma si allenerà sul nuovo campo sintetico della Primavera, per abituarsi alle condizioni che si incontreranno sul terreno del “Silvio Piola” di Novara. Assente dal campo quindi Francesco Totti, oltre a Rosi, Kjaer, Pizarro e gli infortunati Borini e Juan. Carlos Bianchi segue l’allenamento dalla terrazza della sede giallorossa.

15.50 –  Stretching per Cassetti, De Rossi, Gago, Heinze, Josè Angel, Osvaldo, Bojan e Burdisso. Gli altri si esercitano sulla tecnica individuale e sui tiri in porta.

16.20  – Scende in campo anche Francesco Totti. Per il capitano lavoro atletico e tocchi con il pallone.

16.40  – Allenamento terminato. Scendono in campo Kjaer, Rosi e Lobont per svolgere allenamento differenziato.

 

Serie A: Novara-Roma (sabato 5 novembre, ore 20.45, Stadio Silvio Piola)
Indisponibili: Totti, Lobont, Cicinho.
Squalificati: /
In dubbio: Rosi, Kjaer.
Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Juan, N. Burdisso, Josè Angel Valdes; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan, Osvaldo.