Milan: terminato colloquio tra Galliani ed Allegri. Si tratta sulla buonuscita. Il tecnico: “Abbiamo preso solo un caffè”

Allegri-milan

Massimiliano Allegri e’ entrato alle 9.30 nella sede del Milan per l’incontro con Adriano Galliani che, salvo sorprese, dovrebbe mettere fine all’avventura in rossonero dell’allenatore, che esattamente tre anni fa ottenne l’incarico dal presidente Silvio Berlusconi.

Al centro della discussione fra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri in questi minuti a colloquio presso la sede del Milan ci sarebbe la buonuscita che il tecnico toscano ha chiesto alla società rossonera per lasciare la guida del club. A questo proposito si parla di circa un milione di euro, ma ancora non è chiaro se tutte le anime societarie siano d’accordo per questa soluzione.

Atteso in giornata anche l’arrivo in Via Turati dell’agente di Clarence Seedorf, candidato principale alla panchina del Milan.

Quando Allegri è uscito dalla sede Milan, oltre ai giornalisti, ad attenderlo c’era anche un gruppetto di tifosi rossoneri che gli hanno urlato più volte: “Resta con noi, Max”. Il tecnico rossonero ha risposto con un sorriso all’invito di questi supporters.

“Abbiamo solo preso un caffé”. Massimiliano Allegri ha scelto la via della diplomazia dopo l’incontro con Adriano Galliani di stamattina. Ormai, però, la sua avventura al Milan è finita. Le parti infatti hanno iniziato a discutere i dettagli del divorzio, il Milan ha scelto per l’esonero di Allegri che rispetta la decisione, ma tratta sulla buonuscita non avendo ancora firmato per alcuna società. Una scelta – quella dell’esonero – che ormai Allegri si aspettava dopo le parole di Berlusconi, il presidente non si è lasciato convincere da Galliani. Adesso, la strada porta a una risoluzione consensuale con buonuscita, oppure si andrà direttamente all’esonero, con Allegri che manterrà il contratto fino alla firma con un altro club (la Roma aspetta). Allegri e il Milan, ormai, sono al capolinea.

 

Tuttomercatoweb.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti