Il Tornatora

Alisson: “Abbiamo lavorato nel migliore dei modi e veniamo da una vittoria in campionato. E’ la partita più importante della mia vita”

di Redazione

Alisson, portiere della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Lazio. Queste le sue parole:

ALISSON A ROMA TV

Siete pronti?
Si, sempre pronti. Abbiamo lavorato nel migliore dei modi e veniamo da una vittoria in campionato. Questo ci fa prendere fiducia, è la partita più importante dell’anno e della mia vita. Andiamo in campo per fare del nostro meglio.

Come dovete interpretare la gara?
Non c’è tanto da parlare, dobbiamo fare il risultato e ribaltare subito. Pensare passo passo e piano, non si deve pensare che siamo indietro perché sappiamo cosa si deve fare in campo.

ALISSON A LAZIO STYLE CHANNEL

Partiamo dallo svantaggio dell’andata, ma dobbiamo dare il nostro meglio sul campo. Sappiamo che la Lazio è una squadra che ha un grande potenziale: è una formazione veloce che svolge bene il suo lavoro. Dobbiamo fare di più oggi rispetto all’andata. Il derby è sempre una partita diversa dalle altre: loro partiranno dal doppio vantaggio, ma noi dovremo dare il massimo senza pensare al parziale.

ALISSON ALLA RAI

Abbiamo fiducia nel nostro gruppo. Sappiamo il nostro potenziale e sappiamo che abbiamo perso qualcosa all’andata, ma possiamo ribaltare il risultato.