Alberto De Rossi: “Mi dispiace per Sadiq e per noi ma poi la squadra ha dimostrato maturità. Oggi ho visto una crescita totale e sono soddisfatto”

alberto derossi

Alberto De Rossi, mister della Roma Primavera, è stato intervistato da Sportitalia durante il post partita di Lazio-Roma. Queste le sue parole:

Sadiq?
Non ho visto nulla, sono episodi che non sono mai accaduti, mi dispiace per lui e per noi, poi mi ha dato l’opportunità di vedere una crescita esponenziale sul piano della maturità, minuto dopo minuto, non si è scoraggiata, ha continuato a giocare con piglio, è la cosa più importante.

Tumminello?
L’ho detto in precedenza, abbiamo Sadiq, Ponce, anche Tumminello e Soleri, ho preferito lui perché ha potenza e può mettere in difficoltà da solo le difese. Sono soddisfatto per come la squadra è rimasta in campo, non abbiamo avuto questo atteggiamento sempre, abbiamo sofferto in personalità contro il PSG, oggi ho visto una crescita totale, non ho avuto difficoltà a mantenere il campo.

Il terzo tempo?
Bel gesto, spontaneo, non posso dire che siamo amici ma abbiamo una conoscenza forte con loro, per noi è una sfida solamente sportiva, loro lo sanno e c’è questa stima reciproca, sappiamo che gli incontri sono a livello sportivo, c’è grande stima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti