Ag. Fuzato: “Ha molte richieste, il progetto è mandarlo giocare e fare esperienza”

"Bouah si è ripreso dall'infortunio e sta recuperando alla grande, con la Roma stiamo parlando del rinnovo di Bove"

di Redazione

Daniel Fuzato ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino 2023. Giunto nella Capitale nel 2018, il portiere brasiliano classe 1997 finora ha collezionato soltanto 4 presenze con la Roma Primavera, “So di poter crescere ancora di più con molto lavoro, rispetto e umiltà” aveva dichiarato il calciatore dopo il rinnovo. Il suo agente, Diego Tavano  ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb, queste le sue parole:

“È un segnale di estrema fiducia dovuto a ciò che dimostra durante gli allenamenti e anche al fatto che sia riuscito a raggiungere la Nazionale. La Roma ha in casa un talento”.

Sul suo futuro

Le richieste sono molteplici, lo hanno seguito in tanti. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza. È pronto per campionati impegnativi.

Un altro talento in casa Roma è Bouah

Ha già un contratto importante fino al 2024 siglato l’anno scorso. Si è ripreso dall’infortunio recuperando alla grande. E con la Roma studieremo la soluzione migliore per proseguire il percorso di crescita.

E Bove?

Piace a tantissimi club sia in Italia che all’estero. Ma mi piace poco parlare dei club che vogliono i miei calciatori. Edoardo deve continuare il percorso di crescita, stiamo parlando con la Roma del rinnovo. E siamo fiduciosi che ciò possa avvenire. Roma è il posto migliore per crescere.