Szczesny: “Sono molto deluso, è stata una partita difficile ma dobbiamo continuare a lottare, alzare la testa e guardare avanti. Il nostro errore è stato l’approccio dal punto di vista mentale alla gara” – VIDEO

roma.porto-layun szczesny tiro gol

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Porto 0-3. Queste le sue parole:

SZCZESNY IN ZONA MISTA

Grande delusione, purtroppo non c’è stata la qualità che dovevamo dare e abbiamo perso un po’ la testa. E’ una delusione, pensavamo potesse andare diversamente.

Tanti errori dei singoli, come mai?
Ci possono stare, però giocando 9 v 11 diventa anche difficile non commetterli. Io ho commesso un errore nel secondo gol, loro correvano di più e avevano più possibilità.

Questo gruppo non è pronto a determinati palcoscenici?
Siamo pronti, dobbiamo competere con le top d’Europa ma dobbiamo essere bravi a gestire la testa e le situazioni come stasera e non giocare in inferiorità numerica.

SZCZESNY A ROMA TV

Quali sono le tue sensazioni su questo match?
Sono molto deluso, è stata una partita difficile ma dobbiamo continuare a lottare, alzare la testa e guardare avanti.

Sei rimasto sorpreso dall’atteggiamento del Porto dato che sembrava una squadra diversa rispetto l’andata?
Il nostro errore è stato l’approccio dal punto di vista mentale alla gara, poi ovviamente giocare in 9 è molto difficile e abbiamo speso tante energie.

Cosa vi ha detto Spalletti a fine partita?
Spalletti aveva preparato la partita molto bene ma non siamo riusciti a fare quello che ci aveva chiesto. Era importante rimanere in 11 considerata la partita della settimana scorsa. Quello che abbiamo fatto è colpa nostra e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e dobbiamo affrontare le partite future in maniera diversa a stasera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti