Garcia: “Forse prendiamo un altro giocatore, non avevo mai visto una Roma così sicura “

A TRIGORIA
Di seguito le parole rilasciate a Sky Sport da Rudi Garcia dopo Roma – Fiorentina 2-0:
Inizia il campionato sotto pressione per la vittoria della Juve. Se dobbiamo trovare un difetto forse bisognava essere più concreti dopo l’1-0.
Si ma quello che conta è che abbiamo vinto. È importante perchè la Fiorentina è una squadra che tiene il possesso palla, ma per la maggior parte ce l’abbiamo avuto voi. Sono contento del fatto che Manolas e Astori abbiano tenuto bene Mario Gomez e Babacar . Si sono adattati bene al campionato
Quindi niente più acquisti?
No, può essere che prendiamo un giocatore.
L’abbiamo visto per la prima volta aizzare il pubblico.
Si, perchè nel primo tempo stavamo dominando ma nel secondo non abbiamo subito gol anche grazie a Morgan. Faccio un appello ai tifosi: è in questi momenti che serve il pubblico.
La Roma per il suo gioco spettacolare tende spesso a forzare i passaggi compiendoli velocemente. Non sarebbe meglio aspettare un po’ e fare le cose più precisamente?
Si è una cosa che dobbiamo migliorare, ma nelle amichevoli non avevo mai visto una Roma così sicura.
 
Cosa pensa dell’esordio di Iturbe?
Non si tratta solo di lui, sono anche gli altri che devono giocare con Manuel (Iturbe, ndr)
Lei ha a disposizione un centrocampo meraviglioso dove manca un altro giocatore meraviglioso che è Strootman. Quando rientrerà non pensa al fatto di metterli tutti e 4 insieme.
Bisogna considerare anche Keita che quando è entrato ha dato fluidità al centrocampo, quindi ne dovrò schierare 5 (ride, ndr)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti