Egitto, Elmohamady: “Spero che Salah torni in Premier League, non è ancora un top player ma lo può diventare. Vogliamo vincere la Coppa d’Africa”

Ahmed Elmohamady, centrocampista dell’Hull City e dell’Egitto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della CNN. Il classe ’87 ha parlato anche di Mohamed Salah, attaccante della Roma, e della Coppa d’Africa. Queste le sue parole:

Tutti si aspettano da Salah gol e buone prestazioni in ogni partita, ovviamente questo gli mette addosso un po’ di pressione ma lui è in grado di affrontarla e spero che continui così, per lui e per la Nazionale. Non è ancora un top player. E’ un buon giocatore, non è ai livelli di Messi e Cristiano Ronaldo ma spero che un giorno diventi un top player come loro. Deve lavorare duramente e migliorare. So che il campionato italiano è un buon campionato ma spero per lui che torni a giocare in Premier League con una grande squadra, sarebbe un’esperienza che potrebbe aiutarlo molto. Sarà importante fare bene, non ci siamo qualificati nelle ultime 3 edizioni della Coppa d’Africa e i tifosi si aspettano una nostra vittoria. La sfida principale? Dimostrare a tutta l’Africa che l’Egitto è tornato: siamo qui per vincere, non per partecipare. E sento che vinceremo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti