Coronavirus, Zingaretti è guarito: “Sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate” – VIDEO

di Redazione

Nicola Zingaretti è guarito dal Coronavirus. Il Presidente della Regione Lazio era risultato positivo al virus ed era stato sottoposto a una quarantena come previsto dai protocolli sanitari. Adesso, dopo 23 giorni di isolamento domiciliare, i due tamponi hanno dato esito negativo come annunciato dallo stesso Zingaretti su Facebook. Queste le sue parole:

“Ciao a tutte e a tutti. Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate, ma sono guarito, ce l’ho fatta. Innanzitutto vorrei dire grazie a tutti gli operatori sanitari della ASL, dello Spallanzani, con cui sono stato in contatto telefonico in questi giorni, a chi mi è stato vicino, alla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a chi non ce l’ha fatta, alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura, in isolamento domiciliare o negli ospedali italiani”.