Home News Zaniolo si candida, ma sarà epurazione

Zaniolo si candida, ma sarà epurazione

0
Zaniolo si candida, ma sarà epurazione
Nicolo Zaniolo of AS Roma and Lucas Leiva of SS Lazio compete for the ball during the Serie A football match between SS Lazio and AS Roma at Olimpico stadium in Rome Italy, September 26th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Corriere dello Sport (R.Maida) – Gli è bastata una corsa, uno scatto dei suoi. Nicolò Zaniolo c’è, è pronto, gioca. E’ stato Mourinho ad annunciare il recupero in parallelo a quello di Karsdorp. La notizia vera è un’altra: l’epurazione di alcune riserve che hanno giocato a Bodo. In panchina ci sarà Filippo Missori, terzino di 17 anni, considerato uno dei grandi prospetti della Roma futura. Un altro Filippo che sarà in panchina è Tripi, capitano della Primavera. Con loro anche Felix che si è già allenato con la prima squadra.

[inline]

Gli esclusi? Villar e Diawara che Mourinho avrebbe voluto cedere in estate, più Kumbulla, Reynolds e Borja Mayoral. Non hanno sfruttato l’occasione e non avranno molta visibilità da qui al mercato di gennaio. Dentro i titolari, come annunciato da Mourinho, i suoi pretoriani. Aspettando i rientri di Smalling e Spinazzola. Tra questi c’è Zaniolo che ha effettuato soltanto una partitella. Mou si è confrontato con lo staff medico.