Zaniolo, oggi si fa il punto: Mourinho vuole valutare se portarlo in panchina contro l’Empoli

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Mourinho segue con grande attenzione i progressi di Zaniolo. Oggi, di rientro dalla Bulgaria, si farà il punto con i medici. Il protocollo prevedeva quattro settimane dalla lussazione alla spalla, quindi con il rientro fissato per il 18 contro l’Atalanta.

Mercoledì Nicolò si è allenato per la prima volta senza tutore, facendo tutti i movimenti, anche con il pallone, senza problemi. Anche ieri ha lavorato a Trigoria e tutto procede per il meglio. Non ha fastidi alla spalla, con una protezione i rischi vengono ridotti al minimo.

Mourinho vorrebbe prenderlo in considerazione per portarlo in panchina contro l’Empoli, i medici frenano un po’,il giocatore è pronto a mettersi a disposizione. La convocazione è un’ipotesi da verificare nei prossimi giorni. Ma lunedì Mourinho dovrebbe recuperare Abraham e Karsdorp. Partiranno titolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti