Villar: “Sono un giocatore molto diverso da quando sono arrivato, sono cresciuto tanto”

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk. Queste le parole dello spagnolo:

VILLA A SKY SPORT

Roma aggressiva e concentrata…E’ stata la Roma più bella della stagione?

Sì, era una partita difficile. Se fai errori vai via e vai a casa. Qui non si possono fare come abbiamo fatto col Milan. Abbiamo preparato bene anche guardando i video di come giocano.

Sei migliorato? Quanto è diverso giocare senza Veretout?

Sono un giocatore molto diverso da quando sono arrivato. In stagione ho ricevuto la fiducia di cui avevo bisogno. Sono cresciuto tanto. Non sto ancora al mio massimo livello però. E’ diverso giocare senza Jordan, ma non ho problemi a giocare in questo modo. Mi trovo comodo in entrambi i modi, non è un problema. Oggi lo si è visto.

VILLAR A ROMA TV

3-0, prestazione importante…

Si abbiamo preparato bene la gara. Era difficile, sono una squadra forte. Lo hanno dimostrato, però abbiamo preparato bene la gara.

Adesso il ritorno, la Roma dovrà giocare con intensità…

Sì dobbiamo andare di là. Cercare di fare gol, di vincere. Oggi abbiamo trovato un buon risultato, però sarà dura.

Oggi è arrivata la vittoria con una big…

Sì, possiamo iniziare da oggi a livello mentale. Vincere le grandi partite ti fa credere che siamo forti, noi lo pensiamo sempre. Oggi è il giorno che dobbiamo metterci in testa di vincere con tutti.

Quanto ti senti cresciuto?

Non posso essere più felice qui. È molto importante per dopo. Mi sono trovato super bene, i miei compagni mi aiutano sempre. Sono cresciuto tanto. Speriamo che posso rimanere qui per molti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti