Viktoria Plzen, Hejda: “Vogliamo vincere la partita, loro sono molto forti ma possiamo farcela. Giochiamo a calcio proprio per partite come quella contro la Roma”

hejda-viktoria-plzen

Lukas Hejda, difensore del Viktoria Plzen, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società ceca fcviktoria.cz. Il classe ’90 ha parlato della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole:

Non vediamo l’ora di giocare questa partita, perché giochiamo a calcio proprio per queste sfide. Sono felice di incontrare la Roma e Francesco Totti. Lui è un signor calciatore e lo ha dimostrato per 39 anni. L’attacco della Roma? È uno dei migliori, sono tutti grandi giocatori. Džeko ed El Shaarawy possono segnare da ogni posizione, dobbiamo rimanere concentrati al 100%. Vogliamo vincere la partita, loro sono molto forti ma se lottiamo come contro il Ludogorets possiamo farcela. Inoltre, i nostri tifosi ci daranno energie extra. Lo stadio? Credo che sarà sold-out, questo match lo merita. Vogliamo lottare per andare avanti in Europa League e con i tifosi potremo lottare insieme per ottenere successi in Europa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti