Viareggio Cup, Roma-Benfica

Alberto_De Rossi

La Roma di Alberto De Rossi comincia la propria avventura nel Torneo di Viareggio, una tra le manifestazioni più importanti al mondo per quanto riguarda il calcio giovanile. Trofeo storicamente non molto fortunato per i giallorossi, reduci da cocenti delusioni negli ultimi anni. Dopo la sconfitta in casa della Fiorentina, i ragazzi della primavera cercano il riscatto, forti anche dei rinforzi provenienti dal mercato di gennaio: Tibolla, Radonjic, Vestenicky e Berisha, per citarne alcuni. Dall’altra parte, il Benfica schiera una formazione molto offensiva, contro cui i giovani giallorossi dovranno prestare molta attenzione

 

IL TABELLINO: 

ROMA (4-3-3) : Proietti Gaffi; Bălașa, Capradossi, Somma, Marin; Pellegrini, Battaglia (C), Tibolla; Ferri, Trani, Radonjić.

A disp.: Marchegiani, Zonfrilli, Boldor, Calabresi, Sammartino, Adamo, Mazzitelli, Di Mariano, Njiki Tchoutou, Verde, Vestenický, Berisha.

All.: De Rossi.

 

BENFICA (4-3-3) : André Ferreira; Alexandre Alfaiate, João Nunes (C), João Lima, Pedro Rebocho; Raphael Guzzo, Gilson Costa, Rochinha; Nuno Santos, Gonçalo Guedes, Romário Baldé.

A disp.: Matos Lopes, Ricardo Carvalho, Rafael Ramos, Filipe Nascimento, Jota, Hildeberto Pereira, João Gomes.

All.: João Tralhão.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti