Vettel davanti a tutti in Ungheria. E’ il grande favorito del Gran Premio

Una qualifica di Formula 1 scoppiettante quella che ha visto Vettel segnare il miglior tempo davanti al suo compagno di squadra Raikkonen. 1-2 devastante che ha fatto crollare le quote per domani del tedesco, ora, il pilota principale delle Ferrari è dato a 1,65. Una vittoria che può passare per scontata, come quella di Hamilton in Gran Bretagna ma che non lo è. Problemi di gomme, per via del caldo, e possibili Safety Car sono sempre all’ordine del giorno in una categoria sempre più veloce e magari anche più pericolosa, è imminente l’apporodo di Halo nel campionato.

Attenzione al redivivo Raikkonen che vuole continuare la sua striscia positiva di podi. Unibet paga la sua vittoria 6 volte la posta, leggermente davanti al tre volte Campione del Mondo inglese bancato a 6,50. Chiude il lotto dei quattro favoriti, naturalmente, l’altro alfiere Mercedes, Bottas, dato a 9. La seconda guida dei tedeschi vuole continuare a credere nel Mondiale e al rinnovo del contratto perché, qualora si trovasse ancora più vicino al compagno di squadra dopo questo weekend, arriverà il rinnovo automatico per il 2018, qul rinnovo che ha in banca Raikkonen, l’annuncio a Monza.

Il resto della griglia è lontano. La Red Bull, dopo un venerdì coi fiocchi, si è sgonfiata come un palloncino al sole e le brutte prestazioni di Ricciardo e Verstappen fanno alzare la dismisura la quota per il colpaccio austriaco. I due sono quotati 26,00, una quota astronomica ma che comunque si può rischiare vedendo le gare pazze di quest’anno, una a Baku proprio dove ha trionfato Ricciardo. Attenzione alle partenze del belga naturalizzato olandese, al via, il figlio di Jos, crea sempre qualche pericolo ed anche questa mina vagante non è da sottovalutare in ottica campionato.

Nessuna speranza per gli altri, quello che si “avvicina” di più è Alonso che con la sua McLaren è dato “solo” a 501,00 mentre il compagno di squadra, Vandoorne, nonostante sembra si sia svegliato, è quotato a 1001. Differenza abissale anche per quanto riguarda i piloti Renault con Hulkenberg, punto di riferimento per la squadra francese dato a 751,00. Palmer, invece, è quotati 1501,00.

Quota bassa per Vettel che però potrebbe essere aumentata grazie all’Unibet Codice Bonus che ti consente di giocare e naturalmente di vincere di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti