Veretout: “Stiamo bene sul campo, possiamo fare delle grandi cose. Con la Fiorentina sarà difficile”

Jordan Veretout ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Fiorentina. Il giallorosso è stato schierato titolare da Paulo Fonseca per la gara contro i viola. Queste le sue parole:

VERETOUT A ROMA TV

La percezione è che la Roma stia viaggiando ad una velocità diversa rispetto a qualche mese fa…

Stiamo bene sul campo, abbiamo cambiato un po’ il modulo di gioco con la difesa a 5 e penso che questo abbia fatto bene alla squadra. Con l’atteggiamento che mettiamo sul campo possiamo fare delle grandi cose, dobbiamo continuare così.

C’è soddisfazione per aver trovato questo equilibrio o è più il rammarico per non aver fatto questi risultati prima ed essere in corsa per la Champions League?

Abbiamo fatto bene e questa è la cosa più importante. Sicuramente abbiamo perso tanti punti prima, ma ora ci dobbiamo concentrare su questa partita, sarà difficile oggi contro la Fiorentina, vengono da sei partite senza sconfitte, ma dobbiamo continuare così.

VERETOUT A SKY

Cinque risultati utili consecutivi. La difesa a tre vi ha dato tante certezze?

È un sistema che corrisponde bene alla squadra. Lavoriamo tutti i giorni ma poi dobbiamo fare il meglio in campo per fare risultato.

Sarà più facile così arrivare quinti e battere il Siviglia?

Oggi c’è una partita difficile, contro una Fiorentina che non perde da sei partite. Dobbiamo pensare a fare bene stasera e poi andiamo avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti