Veretout: “Abbiamo sbagliato la partita. L’atteggiamento non è stato buono. Il punto positivo è solo la qualificazione”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, al termine della gara di Europa League contro il Wolfsberger ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

VERETOUT A SKY

C’è un po’ di rammarico? Cosa vi è mancato?
Abbiamo sbagliato la partita. L’atteggiamento non è stato buono, dobbiamo cambiare subito domenica perché così non facciamo niente. Dobbiamo fare ancora di più. Il punto positivo è solo la qualificazione.

E’ una critica che fai a tutti voi?
Sì, abbiamo sbagliato la partita. Non so perché, forse pensando che eravamo già qualificati ma l’Istanbul ha vinto in Germania. Abbiamo rischiato molto, dovevamo fare molto meglio per vincere la partita.

Diawara ti permette di incidere qualche metro più avanti…
Sì, mi piace molto giocare con lui perché è un centrocampista un po’ più difensivo e mi lascia più alto sul campo. Ma dobbiamo continuare così perché non abbiamo fatto niente ancora, dobbiamo lavorare e continuiamo così ma stasera abbiamo sbagliato la partita.

VERETOUT A ROMA TV

Poteva arrivare il primo posto…
Peccato, abbiamo sbagliato la partita, l’atteggiamento non è stato buono. Dobbiamo fare molto meglio per vincere contro una squadra che come il Wolfberger era senza pressione. Sono venuti solo per giocare e oggi hanno giocato meglio di noi. Dobbiamo cambiare atteggiamento da domani, domenica c’è una partita importante. Positiva la qualificazione ma abbiamo rischiato molto stasera.

Squadra mentalmente un po’ assente…
Penso che in testa ci sentissimo già qualificati ma abbiamo rischiato tantissimo. Dobbiamo recuperare bene per una partita importante domenica. Sarà ancora una partita difficile per noi.

ornate in campo subito, testa al campionato…
Abbiamo un grande gruppo. Penso che stasera tutti sappiano che possiamo fare meglio. Lavoriamo tutti insieme per cambiare e vincere una partita importante domenica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti