La full immersion di Van Persie a Ostia

Robin-van-Persie-Manchester-United-West-Ham-U_2867765

Il Messaggero (G. Mancini) – Domenica balneare per Robin Van Persie , l’oggetto del desiderio più bramato dal mercato calcistico estivo.

Il bomber del Manchester United capitano della nazionale olandese, “inseguito” da Lazio e Juventus, è approdato con la fidanzata, la bellissima Bouchra , d’origine marocchina, nello stabilimento più lussuoso del litorale romano famoso per il prato d’erba al posto della sabbia e per i baldacchini bianchi invece di lettini e ombrelloni. E reso noto anche dalle frequentazioni di Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan.

Il campione, riconosciuto dai più appassionati, è stato preso d’assalto ed il personale di spiaggia, organizzato dal patron Stefano Di Marzio , ha avuto il suo bel da fare per proteggere la coppia dalla folla.

Robin, sempre sorridente, non si è sottratto alle richieste di fotografie e di autografi, concedendosi volentieri soprattutto ai bambini. A pranzo, tavolo riservato sul terrazzo vista-mare, lontano da occhi indiscreti e curiosi. La coppia ha gustato le prelibatezze a base di pesce; il giocatore si è limitato solo ad un suntuoso primo piatto, una porzione di tonnarelli spigola e pachino. E alla fine, mostrando gradimento per il trattamento speciale, ha ”regalato” un selfie alla maitre di sala, Simona Fares.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti