Udinese-Roma, le probabili formazioni. In difesa Jesus per Kolarov, tornano in campo De Rossi, Pellegrini e Nainggolan. Turno di riposo per Strootman

Pagine RomanisteVincere per dare continuità: questo l’obiettivo fissato dalla Roma per questo weekend. La squadra è atterrata nel pomeriggio all’aeroporto di Trieste, prima del trasferimento ad Udine, dove domani si giocherà Udinese-Roma, anticipo della 25^ giornata di Serie A. Sono 21 i convocati da mister Di Francesco: tornano in lista Nainggolan e Pellegrini, entrambi titolari dopo le squalifiche che gli avevano impedito di giocare contro il Benevento, così come De Rossi, che dovrebbe affiancare il connazionale nell’ormai consueto 4-2-3-1. Di un turno di riposo dovrebbero invece beneficiare Kolarov ed El Shaarawy, con Jesus e Perotti come sostituti designati. Insostituibili Manolas e Dzeko, così come Cengiz Under, vero mattatore nelle ultime due gare con ben tre gol ed un assist messi a segno. Saranno ancora assenti invece Gonalons ed il nuovo acquisto Silva.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AS ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Pellegrini; Cengiz Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Lobont, Skorupski, Kolarov, Capradossi, Peres, Strootman, Gerson, El Shaarawy, Schick, Defrel.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Indisponibili: Gonalons, Karsdorp, Silva.
Squalificati: –
Diffidati: Fazio, De Rossi.

UDINESE CALCIO (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez.
A disposizione: Scuffet, Borsellini, Angella, Nuytinck, Zampano, Adnan, Ingelsson, Jankto, Balic, Perica.
Allenatore: Massimo Oddo.
Indisponibili: Lasagna,
Squalificati: –
Diffidati: Barak, Perica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti