Udinese. Iachini: “Non credo che la Roma sarà distratta dalla Champions. E’ una grande squadra allenata da un tecnico molto capace come Spalletti”

ROME, ITALY - FEBRUARY 21: Luciano Spalletti (R), head coach of Roma, hugs Giuseppe Iachini, head coach of Palermo, during the Serie A match between AS Roma and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on February 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Beppe Iachini, mister dell’Udinese, è stato intervistato dal canale tematico bianconero e ha parlato della prima sfida in campionato contro la Roma. Queste le sue parole:

È un inizio impegnativo e ci prepareremo in questo senso, con la consapevolezza di affrontare subito una grande squadra. Cercheremo di farci trovare pronti ed accelerare il processo di conoscenza. I ragazzi in questo senso stanno dando grandissima disponibilità, i frutti arriveranno strada facendo. La Roma distratta dalla Champions? Non credo. Loro sono una grande squadra, allenata da un tecnico molto capace come Spalletti. Lavorano insieme da tempo. È una squadra rodata, che ha conteso negli ultimi anni lo scudetto alla Juventus. Dovremmo giocare concentrati e con personalità perché l’avversario lo richiede“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti