Uçan: “La Roma è molto forte, io voglio essere pronto per giocare. Sono molto legato al Fenerbahçe, spero che rimanere in giallorosso sia la scelta giusta”

allenamento-ucan

Salih Uçan, centrocampista della Roma, è impegnato con la Turchia Under 21 in vista del match contro i pari età dell’Olanda. Queste le sue dichiarazioni a NTV Spor:

La Roma è una squadra molto forte. Ora sono arrivati nuovi elementi in rosa. Io penso di essere tra i giocatori jolly. Ho fatto un buon ritiro precampionato. Voglio continuare ad allenarmi così e ad essere pronto per giocare. Anche il Fenerbahçe è una squadra è molto buona, hanno giocatori forti quest’anno. Ovviamente il Fenerbahçe è un club a cui tengo molto, sarebbe stato bello anche giocare con loro. In ogni caso continuo a stare nella Roma e spero che sia la scelta giusta”.

Under 21?
Ultimamente abbiamo fatto bene. La squadra si sta allenando nella giusta maniera. L’Olanda è una squadra dura da affrontare, sicuramente sarà una gara difficile. Ma avremo il nostro pubblico a supportarci. Credo che riusciremo a centrare la qualificazione per gli europei“.

GUARDA IL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti