gomitata_chiellini

Si scatenano i frequentatori della rete dopo l’affermazione di ieri di Cesare Prandelli secondo il quale la gomitata di Chiellini a Pjanic non è stato un gesto violento e non preclude quindi la partecipazione dello juventino ai MondialiOggi Prandelli diramerà la lista dei 30 pre-convocati nella quale figurerà il difensore. Preso di mira il codice etico di Prandelli, la cui applicazione ha suscitato spesso polemiche.

Un ‘cinguettio’ dice ”Il Codice Etico è da interpretare come la Bibbia, 3 è il numero perfetto come le giornate di squalifica di Chiellini!”.

Un altro, sotto l’hashtag ”verita’ prandelliane”, recita ‘‘Il Liverpool ha vinto la Premier”, ironizzando sul titolo perso dai Reds in extremis a vantaggio del Manchester City.

Non manca l’umorismo, come quello dell’internauta che, sotto gli hashtah ”Chiellini”, ”codice etico” e Prandelli”,  stila una sua lista molto particolare dei convocati per il Brasile che comprende Jack lo squartatore, Bin Laden, Augusto Pinochet e Gheddafi.

Infine non poteva mancare la politica e una voce femminile dice che “Renzi e’ un presidente democraticamente eletto!!!’‘.

ANSA