Il Tornatora

Tonelli: “La Roma è una big del campionato e sappiamo di dover fare una grande prestazione. Io ho pienamente recuperato dall’infortunio”

di Redazione

tonelli-napoli

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’ex Empoli ha parlato anche del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Sto bene, ho pienamente recuperato dall’infortunio e non vedo l’ora di ripagare la gente e la Società per l’affetto e la fiducia che hanno riposto in me. Sono pronto, ho recuperato bene e spero di poter dare il mio contributo.”

Quali sono state le sensazioni dopo la sconfitta di Bergamo?
“Le sconfitte lasciano sempre il segno, però abbiamo carica e spinta in più per far bene contro la Roma, abbiamo grandi motivazioni e cercheremo di riscattarci. Quando ti trovi a dover lottare in Champions e in campionato, si può incorrere in cali di tensione. Può capitare, ma adesso guardiamo avanti perché la stagione è lunga. Io credo che in match come quello che giocheremo alla ripresa, l’adrenalina salga da sola. Affronteremo una big del campionato e sappiamo di dover fare una grande prestazione“.