Il saluto di Strootman: “Non è facile lasciare dopo 5 anni, mi avete sempre supportato. Vi auguro il meglio, siete nel mio cuore” – VIDEO

Si è consumato l’addio di Kevin Strootman alla Roma. Dopo 5 anni la strada del club giallorosso e quella dell’olandese si separano, e l’ormai ex numero 6 ha voluto mandare un toccante messaggio ai tutti i suoi tifosi tramite Instagram. Queste le sue parole:

Cara Roma,
5 anni fa sono arrivato qui e mi sono subito innamorato di te. La gente è intensa, accogliente, calorosa e passionale. Passionale in genere, ma quando si parla di calcio ancora di più. So già che mi mancheranno tanto sia le persone che l’atmosfera magica di questa città. Grazie Roma e grazie AS Roma. Grazie a tutti i miei compagni che sono poi diventati i miei amici. Grazie allo staff medico che mi ha aiutato tanto e supportato tantissimo. Grazie al mister, alla dirigenza e a tutto lo staff. Siete stati come una vera famiglia per me. Grazie mille e in bocca al lupo a tutti voi”.

Cari Romanisti,
non è facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. In questi anni la società mi ha fatto sentire a casa e parte di una vera e propria famiglia e voi tutti siete sempre stati lì, pronti a sostenermi sempre, soprattutto nei momenti più difficili. Ma come in ogni famiglia ci sono momenti in cui si sente il bisogno di andare avanti e di mettersi nuovamente alla prova. Vorrei ringraziarvi per il vostro sostegno, non lo dimenticherò mai e vi porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro tutto il meglio per questa stagione, grazie a tutti!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti