Il Tornatora

Il saluto di Strootman: “Non è facile lasciare dopo 5 anni, mi avete sempre supportato. Vi auguro il meglio, siete nel mio cuore” – VIDEO

di Redazione

Si è consumato l’addio di Kevin Strootman alla Roma. Dopo 5 anni la strada del club giallorosso e quella dell’olandese si separano, e l’ormai ex numero 6 ha voluto mandare un toccante messaggio ai tutti i suoi tifosi tramite Instagram. Queste le sue parole:

Cara Roma,
5 anni fa sono arrivato qui e mi sono subito innamorato di te. La gente è intensa, accogliente, calorosa e passionale. Passionale in genere, ma quando si parla di calcio ancora di più. So già che mi mancheranno tanto sia le persone che l’atmosfera magica di questa città. Grazie Roma e grazie AS Roma. Grazie a tutti i miei compagni che sono poi diventati i miei amici. Grazie allo staff medico che mi ha aiutato tanto e supportato tantissimo. Grazie al mister, alla dirigenza e a tutto lo staff. Siete stati come una vera famiglia per me. Grazie mille e in bocca al lupo a tutti voi”.

Cari Romanisti,
non è facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. In questi anni la società mi ha fatto sentire a casa e parte di una vera e propria famiglia e voi tutti siete sempre stati lì, pronti a sostenermi sempre, soprattutto nei momenti più difficili. Ma come in ogni famiglia ci sono momenti in cui si sente il bisogno di andare avanti e di mettersi nuovamente alla prova. Vorrei ringraziarvi per il vostro sostegno, non lo dimenticherò mai e vi porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro tutto il meglio per questa stagione, grazie a tutti!“.

View this post on Instagram

Dear Romanisti, It is not easy at all for me to leave Roma after 5 seasons. Over the years the club feels like home and family to me and you guys were always there to support me, in good and bad times, no matter what. But as in a normal family, there are certain moments you need to carry on in another environment to further develop yourself and get the best out of it. I’d like to thank you all for your support, I will never forget it and always cherish it. I wish you all the best for coming season! 💛❤️ @officialasroma #ASRoma

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on