Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport a margine della conferenza stampa di ieri che ha presentato la sfida di Champions League con il Porto. Queste le parole dell’olandese:
E’ una partita difficile, non penso che cercherete lo 0-0…
E’ una partita importante e particolare, perché noi sappiamo che con lo 0-0 andiamo in Champions League, ma è difficile giocare così. Non siamo una squadra che gioca con 11 in difesa, non abbiamo mai giocato così, noi entriamo in campo per vincere, sicuramente se saremo ancora sullo 0-0 dopo 60-70 minuti devi pensare a questo, ma noi entriamo in campo per vincere e se non sarà possibile farlo dobbiamo pareggiare. Andare in Champions è una cosa importante.
Che errori non dovete commettere vista l’andata? Dovete essere più freddi?
Sì, forse sì. Ma anche lì abbiamo giocato bene, sicuramente nel primo tempo. La partita è cambiata dopo il cartellino rosso, anche per questo dobbiamo rimanere in undici sul campo, se noi facciamo il nostro lavoro, con lo stadio pieno, vinceremo questa partita, importante per i calciatori, per i tifosi e per il club. Dobbiamo fare il nostro lavoro e basta.
#premiumchampions@Kevin_strootman: "Stasera in campo per vincere la partita. E' troppo importante". #RomaPortohttps://t.co/93DacytZmO
— Pressing (@Pressing_real) August 23, 2016