Gelosia, ag. FIFA: “Sirene blaugrana per Strootman,possibile arrivo di Iturbe”

Strootman_e_Totti

L’agente FIFA Michele Gelosia ha parlato ai microfoni de “ilsussidiario.net” del calciomercato della Roma in uscita ed in entrata a gennaio. Riportiamo un estratto della sua intervista:

La Roma a gennaio effettuerà qualche operazione? – Visto come hanno ben manovrato durante il calciomercato estivo penso che qualcosa riusciranno a farla.  Dovranno però fare attenzione ai club stranieri.

Perchè? – Qualche gioiello giallorosso è entrato nel mirino di grandi squadre dall’estero che hanno possibilità economiche importanti.

Di quale club sta parlando? – Penso a Barcellona e Manchester United, che hanno messo nel mirino Kevin Strootman: la Roma dovrà stare attenta a blindare l’olandese.

In difesa potrebbe arrivare Roncaglia. – Credo si tratti di un giocatore molto forte fisicamente, un difensore bravo in marcatura che può giocare anche come terzino. In più, ha già due anni di esperienza in Italia.

La convince l’argentino Iturbe? – E’ un bel talento e ha dimostrato bei numeri a Verona, però attenzione: è ancora molto giovane e potrebbe bruciarsi subito nella realtà romana. Eventualmente lo acquisterei per anticipare la concorrenza ma lo lascerei in prestito un’altra stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti