Il Tornatora

Stadio della Roma, Grancio: “Non è ancora fatta, per il momento sono chiacchiere. Il progetto è fermo nonostante la spinta di tutti”

di Redazione

Cristina Grancio, ex consigliere capitolina del Movimento 5 Stelle, oggi nel Gruppo misto, è intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport, a proposito dello stadio della Roma. Queste le sue parole:

E’ fatta per lo stadio?
Per il momento sono chiacchiere. Prima di vedere la variante arrivare in aula, aspetto che l’autorità di bacino declassi l’area. Io non so come facciano a presentare un progetto su un’area a rischio idrogeologico R3 e R4. Questo progetto è fermo nonostante la spinta di tutti, anche di cariche importanti, quindi probabilmente delle difficoltà ci sono: chi deve mettere le firme probabilmente non si sente sicuro a metterle. Se l’amministrazione darà il via libera con un “speriamo vada bene” poi se ne assumerà le responsabilità qualora dovesse accadere qualcosa. Il Movimento 5 Stelle si è trasformato nel tempo, è passato da “Uno vale uno” a “Non la pensi come me? Bene, quella è la strada”.

La Raggi si ricandiderà?
Ci vorrebbe una bella faccia di bronzo per ricandidarsi, che lei avrebbe anche, ma non penso che il Movimento la ripresenti alle prossime elezioni.