Solbakken è bloccato, il Bodo resiste. Guedes, si tratta. C’è l’idea Traoré

La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Le ruggini di Conference, probabilmente, stanno lasciando qualche strascico anche sul mercato. Dopo la lite nell’andata dei quarti fra l’allenatore del Bodo Glimt, Knutsen, e il preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, i rapporti fra le due società non sono più idiliaci. 

Così, nonostante da tempo si sappia che i giallorossi abbiano un accordo con l’attaccante 23enne Ola Solbakken, i norvegesi per adesso fanno muro. Ieri infatti Havar Sakariassen, dirigente del Bodo, ha dichiarato: “La Roma non ha avuto alcun contatto con noi. Oltre a questo non ho commenti. Solbakken ha già un accordo? Il club giallorosso non ha il permesso di parlare con un nostro giocatore. Se c’è qualche fondamento in queste voci, allora si tratta di una violazione delle norme“. Peccato (per il Bodo) che il contratto dell’attaccante scada a dicembre e quindi, se non vogliono perderlo gratis, occorre che trovino un accordo.

La Roma peraltro, dicono a Valencia, continua senza forzare la trattativa per portare in giallorosso Goncalo Guedes, mentre col Sassuolo si tratta Frattesi e si prendono informazioni su Traoré. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti