Il Tornatora

Smalling su Instagram: “Auguro il meglio al Manchester United. La Roma è un grande club con tanta storia”

di Redazione

Il nuovo acquisto della Roma, Chris Smalling, si è lasciato andare ad un saluto ai tifosi del Manchester United sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole:

“Manchester – il club, la gente, la città, hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, ma ho ancora tanta voglia di giocare a calcio in prima squadra come quando sono entrato nel club più di 9 anni fa. La Roma è un club fantastico, con molta storia, e mi godo la nuova sfida che mi hanno offerto. Sono entusiasta di sperimentare un nuovo campionato, sperimentare la cultura e rimanere davvero concentrato per sostenere le ambizioni nazionali ed europee della Roma. Per tutto lo staff, i giocatori e i fan del Manchester United, il viaggio finora è stato un piacere, vi auguro buona fortuna per la stagione“.

View this post on Instagram

Manchester – the club, the people, the city, has always held a special place in my heart but I still have as much desire to play regular first team football as I did when I joined the club over 9 years ago. @officialasroma is a fantastic club, with a lot of history, and I’m relishing the new challenge they have offered me. I’m excited to experience a new league, experience the culture and get really stuck in to support Roma’s domestic and European ambitions. To all the staff, players and fans at @manchesterunited , the journey so far has been a pleasure, wishing you the best of luck for the season. ❤️

A post shared by Chris Smalling (@smalling) on