Lo Slavia Praga contro la Roma ha usato quattro slot per le sostituzioni? Al termine della partita è nato un giallo legato al numero di slot dei cambi effettuati dalla squadra di casa.
Come scrive il Messaggero, Il dubbio nasce all’87esimo quando i cechi si apprestano a un doppio cambio nel loro secondo slot. Il primo dei due calciatori (Wallem) entra senza problemi.  Questi nascono mentre il secondo (Van Buren) sta per fare il suo ingresso in campo. Infatti si crea della confusione su chi debba lasciare il posto dell’olandese, e per questo non viene fatto entrare.
In tutto ciò l’arbitro lo aveva intimato di entrare più  volte fino a quando, spazientito, fischia per far riprendere il gioco e rimandando il cambio. Il punto focale però sta proprio qui. Infatti i giocatori di casa temporeggiano ancora e a quel punto l’attaccante riesce ad entrare al posto di Dorley.
Quindi di fatto i due cambi, uno all’87esimo e l’atro all’89esimo, vengono considerati nella stessa finestra, proprio poiché, seppur il gran caos, il gioco non era mai ripreso.
Quindi le fievoli speranze dei tifosi romanisti finiscono ancor prima di iniziare e adesso per sperare nel primo posto del girone serviranno prestazioni di grande livello nelle prossime gare contro Sheriff e Servette.