Monchi saluta il mondo Siviglia. Striscione dei tifosi: “Gloria eterna per una leggenda” – FOTO e VIDEO

Ramon Rodriguez Verdejo, o più semplicemente Monchi, dopo aver annunciato il suo addio dal Siviglia in conferenza stampa, questo pomeriggio alle 18:30, in occasione del match contro il Deportivo La Coruna, ha ricevuto il tributo del pubblico del Sánchez-Pizjuán. Oltre all’esposizione di tutti i titoli vinti dal club sotto la sua gestione è stato proiettato sullo schermo dello stadio un video che riassume la carriera di Monchi al Siviglia.

Commozione e tantissima emozione da parte di Monchi quando i tifosi del Siviglia hanno esposto uno striscione con scritto “Gloria eterna, leggenda seviglista“, srotolando anche una gigantografia del direttore sportivo. Il futuro direttore sportivo della Roma ha indossato per tutta la cerimonia una maglia di Antonio Puerta, bandiera del club che se ne andò per un arresto cardiaco subito sul terreno di gioco.

Negli anni trascorsi qui ho lavorato sempre con un solo obiettivo: fare il bene di questo club. E ora vado via con una tristezza tremenda, sapendo che lascio casa mia. Grazie a tutti per questo omaggio, sarete sempre nel mio cuore. Il direttore sportivo va via, ma resta il socio 8554, un guardiano in più di Nèrvion (il quartiere in cui sorge lo stadio del Siviglia, ndr). A partire da oggi, se qualcuno mi cerca, che guardi al Gol Norte (la curva dei tifosi del Siviglia, ndr), io sarò là“, il discorso di Monchi.

https://twitter.com/foro_mdm/status/850722088797253633

https://twitter.com/Giampaolcarboni/status/850747566899814400

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti