Siparietto tra Mourinho e Spalletti, il tecnico della Roma: “Spero perderai la prossima partita in trasferta”

Simpatico siparietto tra José Mourinho e Luciano Spalletti. Mentre si apprestava a concludere l’intervista post-partita ai microfoni di Dazn, in collegamento è arrivato anche Luciano Spalletti.

Non appena lo ha visto, Mou ha subito scherzato con l’ex tecnico giallorosso: “Spallettone!”, ha esordito lo Special One che ha poi aggiunto: “Le vuoi vincere tutte?! Ti auguro di perdere la prossima partita fuori casa“. Spalletti, di tutta risposta, ha così replicato: “Qui abbiamo gli amuleti e quello che dici ti tornerà indietro”.

Chiaro il riferimento di Mourinho. Dopo la sosta il Napoli sarà atteso prima dalla gara interna con il Torino – sconfitto nel derby con la Juventus, prossima avversaria della Roma – per poi essere ospite proprio dei giallorossi all’Olimpico domenica 24 alle 18.

Mourinho e Spalletti torneranno così a sfidarsi dopo le avvincenti sfide tra Roma ed Inter. Il clima era gioviale soprattutto per i risultati delle due formazioni: la Roma si è imposta 2-0 contro l’Empoli, anche il Napoli ha battuto una squadra toscana, infliggendole ugualmente due reti. I partenopei hanno infatti rimontato la Fiorentina (1-2) con Lozano e Rrahmani.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti