Shakhtar, conferenza Marlos: “E’ una partita fondamentale per noi. Abbiamo studiato i punti deboli della Roma” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (Dall’Olimpico F.Biafora) – Marlos, giocatore dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Fonseca per parlare del match di Champions League contro la Roma. Le sue parole:

Siete pronti a sostenere 50 mila tifosi contro di voi?
Intanto buona sera a tutti. E’ una partita molto importante per noi. Questa è un’ottima chance per farci vedere e sappiamo che è difficile quando hai una tifoseria così grande e importante davanti, sarà complicato, ma per me non cambia nulla. In partite come queste devi essere pronto a tutto.

Vista la partita d’andata, pensate di poter mettere ancora in difficoltà la Roma?
Ripeto quello che ha detto il mister. Domani ci aspettiamo di giocare come sappiamo ma la cosa che è accaduta con la Roma non accade di rado. Se vedete il nostro campionato ve ne accorgete. Domani cercheremo di essere la squadra che siamo sempre.

Sei uno dei giocatori più forti della squadra. Tu hai studiato come gioca Kolarov?
Kolarov è un grande giocatore, con una grande capacità tecnica. Noi abbiamo un grande potenziale offensivo, non solo io ma tutti i giocatori. Anche noi abbiamo studiato i lati forti e i lati deboli della Roma e spero che riusciremo a dimostrarlo domani. Dobbiamo fare la nostra partita senza farci sorprendere.

Nel primo tempo dell’andata è stato difficile giocare contro il pressing della Roma, avete trovato un antidoto questa volta?
Si l’abbiamo trovato ma è stato un adattamento perché prima di quella partita c’è stata una lunga pausa, avevamo giocato solo un partita. Per quello c’è stata un po’ di difficoltà ma dopo che abbiamo sentito le parole del mister nell’intervallo abbiamo giocato come dovevamo.

[wonderplugin_slider id=”174″]

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti