Scommettiamo che…perdi! I nostri consigli sulla nona giornata di Serie A

bonus-scommesse-cashback

Torna la nostra rubrica “Scommettiamo che…perdi”. Dopo un attento studio la redazione vi propone la sua giocata settimanale sulla nona giornata Serie A.

Bologna – Livorno 1 : Quella di oggi per il Bologna è una partita fondamentale. Vincere vorrebbe dire risollevarsi in campionato, la sconfitta li farebbe invece sprofondare nell’oblio. Per questo puntiamo tutto sugli uomini di Pioli.

Parma – Milan Goal: Passiamo ora a Parma-Milan, gara che si disputerà allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. I padroni di casa di Roberto Donadoni occupano un anonimo tredicesimo posto mentre il Milan di Massimiliano Allegri è in ripresa ma è solamente ottavo. Entrambe le squadre vogliono vincere per rilanciarsi in classifica. Considerando la poca efficacia delle due difese (rispettivamente 15 e 13 gol subiti) consigliamo di giocare il segno ‘gol’

Napoli – Torino 1: Procediamo con Napoli-Torino, match che si terrà allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli. I padroni di casa di Rafa Benitez sono secondi e vengono dalla sconfitta con la Roma. Tuttavia sembrano aver già ripreso il percorso vincendo 2-1 in casa dell’Olympique Marsiglia in Champions League. Il Torino di Giampiero Ventura staziona a metà classifica e non vince dal 22 settembre.

Juventus – Genoa 1: Concludiamo con Juventus-Genoa, gara che si disputerà allo ‘Juventus Stadium’ di Torino. I padroni di casa di Antonio Conte vivono un periodo di crisi, nonostante l’ottimo piazzamento in classifica. Tra campionato e Champions League infatti i bianconeri hanno collezionato 2 sconfitte consecutive. Il Genoa di Gian Piero Gasperini tuttavia ha vinto una sola delle ultime 5 gare. Considerando la voglia di rivalsa di Buffon e soci ed il fattore campo (che allo ‘Juventus Stadium’ è fondamentale)

Chievo – Fiorentina 12: Doppia chance per questa partita. Nonostante la squadra di Montella sia nettamente superiore dal punto di vista tecnico viene dal turno di Europa League che potrebbe incidere sulla prestazione messa in campo. Inoltre, il Chievo in casa è sempre temibile.

Lazio – Cagliari x2: Nonostante gli uomini di Petkovic siamo quasi costretti a vincere per non rischiare di perdere troppo terreno dalle squadre di testa crediamo che il Cagliari possa opporre un’ottima resistenza. Doppia chance per questa partita.

 

La nostra sestina paga 15 volte la posta .

Buona Fortuna a tutti!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti