Sampdoria, Mihajlovic: “Contro Roma sarà difficile, ma ce la giochiamo con tutti”

Sinisa Mihajlovic

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara vinta contro il Cagliari: «Sono contento per la squadra e per Eto’o che sta tornando in condizione e ci darà una mano. È stato un grande campione e in Italia può ancora fare la differenza. Ha avuto un inizio un pò difficile e ci dovevamo capire perché abbiamo un carattere forte. È stato bravo, ci ha permesso di chiudere la partita, complimenti a lui e a tutta la squadra».
L’allenatore serbo parla poi del momento della squadra, alla seconda vittoria di fila, dopo 5 match senza successi: «Abbiamo avuto un po’ di momenti di difficoltà ma adesso abbiamo trovato la giusta quadratura. Abbiamo tante soluzioni a centrocampo e in attacco, oggi abbiamo fatto bene anche se il secondo tempo non mi è piaciuto. Non siamo entrati come volevo, ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi poi a segnare il raddoppio».

Ora il calendario si fa complicato per i blucerchiati a cominciare dalla trasferta contro la Roma nel prossimo turno: «Noi adesso abbiamo 4 partite difficili, con tre trasferte. Speriamo di affrontarle bene, anche per questo era importante vincere oggi, in ogni caso noi siamo in grado di poter giocare alla pari con tutti», conclude Mihajlovic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti