Momo Salah, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Chievo-Roma 3-5. Queste le sue parole:
SALAH IN ZONA MISTA
Hai fatto tanti gol. Ci credete allo Scudetto?
Ho fatto 15 gol e sono contento per questo record. Importante per noi aver vinto questa partita, ora abbiamo quella col Genoa e dobbiamo vincere.
Unica nota negativa i tre gol presi. Come mai?
Abbiamo vinto la partita, abbiamo fatto 5 gol.
Non sei preoccupato…
Non voglio dire nulla perché il mister domani o dopodomani parlerà con noi. Adesso siamo contenti per questo risultato.
Come state vivendo l’ultima settimana di Totti? Vi ha detto qualcosa?
Non lo so se è l’ultima settimana o meno. Sono contento di aver giocato con lui, è un grande giocatore. Ha fatto tanto per il calcio in Italia ed è una buona persona.
SALAH A ROMA TV
Grande stagione per te…
Sono contento soprattutto per oggi, abbiamo giocato una bella partita e ho fatto anche 2 gol. Sono contento perché abbiamo vinto.
Avete vinto una partita importante, ma adesso testa al Genoa…
Si abbiamo vinto una partita importante perché vogliamo arrivare al secondo posto. Adesso ci concentriamo sulla prossima partita.
Eravate concentrati come contro la Juve?
Siamo stati sempre concentrati, perché prima di oggi mancavano due gare da vincere. Adesso dobbiamo vincere l’ultima.
Dopo la Coppa d’Africa hai avuto qualche momento di appannamento ma adesso sei tornato in forma per questo finale di stagione…
Si anche perché in Gabon faceva molto caldo e abbiamo giocato 7-8 partite. Mi sono stancato molto ma dopo 1 mese sono tornato e ho aiutato la squadra giocando bene. Adesso però ci concentriamo per l’ultima partita perché ci manca solo quella.
SALAH A SKY
19 gol stagionali, che impressione fa ora la classifica?
Abbiamo giocato una buona stagione, abbiamo fatto tante partite bene e tanti gol ma la Juventus è ancora sopra e sono troppo forti. Per noi è importante finire al secondo posto.
Questi sono i tuoi gol, ha detto Spalletti…
Io voglio fare sempre il 100% e aiutare la squadra ma qualche volta è difficile. Oggi abbiamo fatto 5 gol e abbiamo giocato bene, anche Edin ha fatto gol e ora dobbiamo vincere la prossima partita e basta.
Com’è stato giocare con Totti?
Per me Totti è Totti. Una brava persona, una leggenda. Sono contento di aver giocato con lui.
Non ti sei mai fermato in questa stagione…
Abbiamo perso tutto in una settimana, contro Lazio e Lione. Secondo me la prossima stagione dobbiamo essere più concentrati, vincere qualcosa per i tifosi, per la città e per noi.