VIDEO – Rüdiger: “Abbiamo perso la partita, non possiamo essere felici, la gente è stata straordinaria. Il risultato ci rende tristi. Dobbiamo essere con la testa al match contro il Palermo”

roma_real madrid_rudiger

Antonio Rüdiger, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Real Madrid. Queste le sue parole:

RUDIGER IN ZONA MISTA

Una prestazione confortante al di la del risultato?
Prima di tutto voglio dire grazie alla gente che ci ha supportato. Abbiamo perso la partita, non possiamo essere felici, la gente è stata straordinaria, penso che abbiamo fatto una buona partita, ma il risultato ci rende un po’ tristi.

I rigori?
Non è il mio lavoro parlare degli arbitri, non so se c’erano i rigori su Florenzi e su El Shaarawy, dovrò rivederli in tv, ma per come la difesa ha urlato sull’intervento su Florenzi penso che c’era rigore. Ma la gara è finita, non posso cambiare nulla.

Questa prestazione dà fiducia per il resto della stagione?
Si, ma la Champions e la Serie A sono due competizioni completamenti differenti. Dobbiamo essere con la testa al match contro il Palermo, dobbiamo continuare la nostra striscia di vittorie.

Il difensore su Twitter: “La fortuna non era dalla nostra parte stasera. Meritavamo di segnare un gol. Ma ora più che mai forza Roma!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti