Roma-Udinese, Stramaccioni: “Per me questa non è una partita come le altre, ma siamo dei professionisti”. Giaretta: “Allan alla Roma? E’ un giocatore che stanno guardando in tanti. Scuffet? E’ pronto per un grande club”

Udinese Calcio v AS Roma - Serie A

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni, ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Udinese: “Per me ovviamente questa non è una partita come le altre, io devo molto alla Roma e sono molto legato a questa squadra, sarebbe stupido negarlo, però siamo dei professionisti e sono sicuro che se giochiamo come sappiamo possiamo fare una buona gara“.

Queste le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di SkySport, dal direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta:Allan alla Roma? E’ un giocatore che stanno guardando in tanti, è pronto per squadre importanti, ma abbiamo anche voglia di costruire un progetto e non soltanto vendere. Sabatini non ci ha chiesto Scuffet, è un portiere molto giovane del ’96 ed è migliorato tantissimo, decideremo insieme a lui la cosa migliore da fare per il suo futuro. Ci auguriamo che Di Natale rimanga, ci farà sapere lui cosa vuole fare, ma anche visto il progetto del nuovo stadio, non ci può essere un nuovo stadio senza il gol di Di Natale“.

Stramaccioni a SportMediaset: “Ci saranno tutte le persone che mi vogliono bene, sono nato a Roma e cresciuto calcisticamente, se sono in Serie A è grazie a loro, visto che ci sono stato sei anni. Stasera le mie attenzioni sono sull’Udinese, faremo bene, nonostante abbiamo centrato da tempo l’obiettivo, dobbiamo mettere i nostri gioielli in mostra. Ringrazio Pozzo per la fiducia che ha riposto in me, ma non voglio vedere rilassatezza, stasera sarà un banco di prova difficilissimo, soprattutto dopo la vittoria della Lazio, non faccio sconti a nessuno”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti